Preventivo Infissi Finestre Porte Serramenti Pvc | preventivoserramentipvc.it

La mancanza del permesso di costruire rende nullo il contratto di appalto. Cass. S. U. n. 14828/2012.

Mancanza del Permesso di Costruire, Nullità Appalto, Nuove Costruzioni

Nuove Costruzioni : La Mancanza del Permesso di Costruire decreta la Nullità dell' Appalto- Preventivo Serramenti Pvc

Titolo originale del video:

Preparazione Esame avvocato 2014 - Mancanza del permesso di costruire e nullità appalto

Descrizione originale del video:

L'impresa di costruzioni ALfa, che svolge professionalmente attività di costruzione di prefabbricati, stipula un contratto con Tizio impegnandosi a realizzare un capannone di 8.000 mq dietro un compenso di euro 200.000,000.
Successivamente Tizio comunica all'impresa Alfa che l'area sulla quale si sarebbe dovuto procedere alla costruzione era stata occupata da terzi, sicché non era possibile andare avanti nei lavori, anche perché non è stato rilasciato il permesso di costruire.
Il candidato, assunte le vesti del legale dell'impresa Alfa, rediga parere motivato, soffermandosi sulla qualificazione giuridica del contratto e sul rimedio della nullità.
(Cass. n. 20301/2012; si veda anche Cass. S. U. n. 14828/2012).

Tags: Mancanza, Permesso di Costruire, Nullità, Appalto, Nuove, Costruzioni, Torino, Serramenti, Nullità dell'Appalto, Nullità del permesso di costruire, Permesso di costruire Torino, Mancanza del permesso di costruire, Nuove Costruzioni Torino, nuove costruzioni e permesso di costruire a Torino, Appalto nullo, Appalto e motivi di nullità, mancanza del permesso di costruire e nullità dell'appalto

Trasformiamo i tuoi sogni in realtà! 011 58.28.461

infissi torino finestre

Infissi e Serramenti: Attraverso questa pagina puoi effettuare una scelta informata sul tipo di materiale con cui puoi realizzare i tuoi nuovi infissi. Verifica le caratteristiche ed i vantaggi degli infissi in pvc, in legno e/o alluminio.

 

Disponiamo di un variegato catalogo di Porte Interne, sia classiche che moderne, realizzate in massello listellare, lamellare o in laminato con molteplici essenze di tranciato di legno, capace di soddisfare qualsiasi esigenza.
Visualizzalo online!

 

Torino finestre ha selezionato per te le migliori porte blindate sul mercato e ti propone le soluzioni più avanzate in materia di sicurezza. Personalizza la tua porta blindata, scegliendo il numero di serrature e la classe di sicurezza!
Porte blindate in pronta consegna!

 

Scopri i prezzi e le offerte online su tende da sole, tende a veranda, tende su barra quadra, tende a cappottina nonché la qualità e la varietà di colori sia in Tinta Unita che a Righe dei Tessuti Arquati e Parà Tempotest. Torino Finestre ti assicura il miglio prezzo!